Friedrichshafen, Germania, 31 agosto 2016

 

Della durata di tre giorni – dal 31 agosto al 2 settembre 2016 – all’EUROBIKE di Friedrichshafen espongono le aziende del comparto ciclistico. La città tedesca è anche famosa come sede, dove  il conte Zeppelin costruì i suoi famosi dirigibili.

L’azienda COCCONCELLI STAND, con la sua sede ventennale di Paderno Dugnano (MI) realizza l’allestimento fieristico di una vasta area con stand personalizzati.

fulgur-page-004 mbm-page-008

Partono dalla sede 3 bilici carichi di materiale, dalle moquette alle pannellature, dagli impianti elettrici agli arredi. Tutto organizzato per riuscire ad allestire nel quartiere fieristico di Friederichshafen, i 21 stand differenti per un totale di oltre 900 metri quadrati di superficie decorata.

Un grande impegno ma anche una grande soddisfazione – dichiara Paola Cocconcelli titolare dell’azienda –  ci vogliono giorni di preparazione, dalle richieste espositive dei clienti, allo studio del rendering e poi la ricerca dei materiali specifici per ogni stand. Materiali che devono seguire le norme antincendio del regolamento fieristico locale e non sempre sono facilmente disponibili dai fornitori, spesso con richieste che devono venire valutate e soddisfatte in tempi brevi.

 

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *