Chi siamo

Siamo alla terza generazione di pubblicitari e specialisti in comunicazione in Italia, da sempre abbiamo nel DNA la comunicazione e promozione pubblicitaria per far crescere il business dei nostri clienti con servizi e prodotti offline e online.

Cocconcelli Group ha partecipato oppure è stato presente con sue realizzazioni agli Expo: Montreal 1956, Losanna 1964 e Shanghai 2010.

Cocconcelli Group ha ricevuto nel giugno 2016 il premio MILANO PRODUTTIVA indetto da Camera di Commercio per 64 anni di ininterrotta attività.

Siamo stati pionieri del proximity marketing, i primi in Italia ad utilizzare la tecnologia bluetooth per progetti promozionali e culturali.

A seguito di un’intuizione, nell’agosto del 2016 abbiamo creato la business unit Cheerleaders & Mascotte ; che ideando, realizzando, producendo e gestendo, si occupa di sportainment, intrattenimento a contorno delle manifestazioni sportive.


Il rinnovamento è sempre stata la costante che oggi ci permette di trasformare i nostri clienti in veri e propri partners.

stefano_cocconcelli

cocconcelli group comunicazione online

premio-cocconcelli group